Le idee, qualcuno le ha?

« Older   Newer »
  Share  
Branobras
icon14  view post Posted on 24/10/2007, 09:36




Il Natale Subacqueo del nostro gruppo è parte integrante della storia dello stesso. Posso azzardarmi ad affermare, senza che nessuno si infervori, che il Natale è parte della nostra anima. E' poesia, è magia, è... Natale...
Quando ero bambino, aspettavo quasi con più ansia questo evento che non l'arrivo di Babbo Natale.
Ricordo l'attesa emozionata che faceva anche passare il freddo, fino a quando una scia di luci magiche nasceva dal nulla delle acque trasportata da magici uomini-pesce che nascevano dalle magiche profondità abissali. Ricordo la magica musica di misteriose voci che cantavano la gioia del Natale. Ricordo che per qualche misterioso miracolo inizia a far ribollire il mare nero. Ricordo una conchiglia bianca come la luce stessa nascere dal profondo con al suo interno Lui: il Bambin Gesù illuminato da un'eterea luce guardarmi e sorridermi. E infine ricordo l'esplosione di luce fuoco e acqua sgorgare dai magici uomini pesce e da un'enorme nave rossa a salutare la nascita del Bambino. :o:

Sono questi i ricordi di un bmabino che osserva con occhi innocenti la magia di un Natale magico.

Ora sono cresciuto, ora sono uno di quegli uomini pesce che permettono tutti gli anni a tanti bambini e tanti adulti di rimanere affascinati a guardare uno spettacolo anticho e nuovo.

Nonostante ciò ancora adesso dal mare un emozione forte mi nasce dentro quando finalmente la conchiglia esce dalle acque.

Quindi da questa riflessione arrivo a dire che il Natale subacqueo è parte dell'anima del Gruppo. Esso non va a mio parere stravolto, poichè così perderebbe la sua magia. E' però necessario rinnovarlo di anno in anno per evitare che alla fine si perda nel consueto e nel superfluo.
Quindi di mia personale iniziativa (Ma so che è parere anche di altri) chiedere a tutti i soci idee idee idee.



 
Top
stellina82g
view post Posted on 24/10/2007, 10:41




Rinnovarlo senza stravolgerlo non è cosa semplice...magari si può cambiare qualcosa nella rappresentazione a terra ma in questo momento non mi viene in mente nulla di nuovo...se mi viene qualche ideaimage ve la dico!!!
 
Top
Branobras
view post Posted on 14/10/2008, 07:25




E' il momento per tirare di nuovo fuori le idee cari soci!!! Il Natale è alle porte e il tempo stringe!!!

Salutoni!
 
Top
Giunpy79
view post Posted on 16/10/2008, 17:18




uhmmmm.......dalle orecchie mi esce fumo...ma ancora niente idee...
 
Top
paguro1972
view post Posted on 28/11/2008, 15:45




Ricordo a tutti che martedì 2 dicembre 2008 alle ore 21.15 circa presso la sede ARCI, durante il solito incontro settimanale, si parlerà dell'organizzazione del Natale Subacqueo, appuntamento immancabile di fine anno.
Per poter organizzare al meglio la logistica e potersi dividere le incombenze della manifestazione, ricordiamo di partecipare all'incontro per dare la tua disponibilità di persona o, se impossibilitato, di farla avere ai soliti numeri ti telefono.
 
Top
Branobras
view post Posted on 28/11/2008, 20:51




Io purtroppo salto. Vi prego di perdonarmi!
 
Top
paguro1972
view post Posted on 1/12/2008, 19:05




salti la riunione o il Natale??????
:blink: :blink: :blink:
 
Top
Branobras
view post Posted on 1/12/2008, 19:15




La Riunione!!!! Come potrei mai saltare uno degli eventi più importanti dell'anno???
 
Top
paguro1972
view post Posted on 2/12/2008, 16:09




Già....... che domande.......

Ti informo io domani pomeriggio sui risvorti di stasera.

 
Top
stellina82g
view post Posted on 3/9/2009, 11:21




Forza subacquei e non bisogna cominciare a mettere in moto il cervello per nuove idee sul Natale subacqueo...lo so sembra troppo presto ma il tempo vola velocissimo e le cose da fare e organizzare sono tantissime...si accettano idee...image
 
Top
rudy gso
view post Posted on 16/9/2009, 10:02




Brava Sara!! image

Concordo appieno... il Natale non è poi così lontano... quindi se qualcuno ha idee è il momento di tirarle fuori!!!!

Salutoni a tutti!
 
Top
Gaia#96
view post Posted on 16/11/2010, 19:13




Ciao a tutti sono la Gaia se posso esservi utile io qualche idea l'avrei... mi farebbe piacere aiutarvi!
 
Top
rudy gso
view post Posted on 21/11/2010, 21:35




CITAZIONE (Gaia#96 @ 16/11/2010, 19:13) 
Ciao a tutti sono la Gaia se posso esservi utile io qualche idea l'avrei... mi farebbe piacere aiutarvi!

Ciao Gaia!!! ;)

Anzitutto grazie per esserti connessa al forum del Gruppo
ed aver scritto il tuo messaggio!!! image

Per quanto riguarda le idee... sono benvenute, anzi caldeggiate!!! :)

Quindi scrivi tutto quello che hai in mente, ogni idea è utile e può essere discussa, e poi da cosa nasce cosa....!!!

Saluta tutti a casa, un bacio image
 
Top
Gaia#96
view post Posted on 10/12/2010, 19:13




Allora :huh: io pensavo di utilizzare della musica il 24 sera... All'inizio pensavo ke potevo suonare anch'io qualche pezzo con una pianola image ma poi con il freddo ke ci sarà image ... nn so se ce la farò a suonare... Cmq si potrebbero mettere delle musiche natalizie di sottofondo... Poi le altre idee mi erano venute in sostituzione alla conchiglia ma mi sa che ormai ne riparleremo l'anno prossimo...
 
Top
13 replies since 24/10/2007, 09:36   260 views
  Share